keep2porn

Brazzale Alberto

Project 66 of 74
  • Brazzale Alberto

Nato nel 1992, ha iniziato lo studio del violoncello all’età di sette anni sotto la guida della prof. Nicoletta De Vito.
Dal 2006 è allievo della prof. Stefania Cavedon presso l’Istituto Musicale Veneto Città di Thiene. Dal 2006, 2007 e 2008 ha partecipato come allievo attivo ai corsi della Accademia Musicale Estiva di Neuburg an der Donau (Germania) tenuti dal prof. Julius Berger, sotto la cui direzione ha suonato in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Corea del Sud, Repubblica Ceca, in duo ed “ensemble”. 
È stato membro dell’ Orchestra Giovanile di Breganze ed è tuttora parte di vari gruppi cameristici. Suona in duo con il pianista Sergio Gasparella. Ha collaborato con il coro di musica georgiana ”Sintonia” diretto da Guliko Lomtatidze, con il quale ha realizzato un CD. Nella primavera del  2010 ha suonato in vari concerti della rassegna musicale thienese “Tracce Sonore”, prendendo parte anche a “master classes” di musica da camera tenuta dal maestro Massimo Somenzi e Julius Berger. Nell’estate del 2009 ha partecipato a una tourneé in Germania, Corea del Sud e Repubblica Ceca con l’Ensemble “Cello Passionato”.

MENU
Moncler outlet